stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Lavori sulla Messina-Catania, chiusi un tratto di carrehhiata e lo svincolo di Taormina
VIABILITA'

Lavori sulla Messina-Catania, chiusi un tratto di carrehhiata e lo svincolo di Taormina

A causa di interventi di manutenzione straordinaria è stata programmata la chiusura di un tratto di carreggiata in direzione Catania e dello svincolo di Taormina (sempre in direzione della città etnea) sull'autostrada A18 Messina-Catania.

Peri lavori di pavimentazione della Messina-Giardini, i prossimi interventi di manutenzione straordinaria interesseranno il percorso autostradale compreso tra il km. 33,313 e il km. 40,000 della carreggiata di monte, in direzione Catania. Per consentire la realizzazione dell’opera, la tratta rimarrà chiusa da lunedì 22 febbraio sino al 20 marzo 2021 e il traffico veicolare sarà indirizzato verso la carreggiata lato mare (direzione Messina), dove vigerà conseguentemente il doppio senso di circolazione

Sempre dallo stesso giorno (22 febbraio 2021), ma stavolta solo sino al 5 marzo, rimarrà chiuso anche lo svincolo di Taormina, ma solo per chi viaggia in direzione Catania, per consentire la realizzazione di un nuovo nastro autostradale. La prima uscita utile sarà quella di Giardini Naxos.

Proseguono inoltre, come previsto da cronoprogramma, anche i lavori di messa in sicurezza del manto in relazione ai fenomeni di dissesto che hanno interessato il versante in corrispondenza della frana di Letojanni e pertanto si ricorda che ancora sino al 30 ottobre 2021 sulla carreggiata di valle (in direzione Messina) rimarrà in vigore il doppio senso di circolazione, tra il km. 32,400 e il km. 33,313.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X