Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Violano le norme anti-Covid: chiusi 3 esercizi commerciali a Catania

Tre esercizi commerciali sono stati chiusi a Catania. È il bilancio dei controlli anti Covid della polizia negli esercizi commerciali. Gli agenti hanno multato il titolare di un negozio di autoricambi a San Giovanni Galermo perchè privo di mascherina, applicando la sanzione accessoria della chiusura per 5 giorni.

Nello stesso quartiere e per lo stesso motivo, gli agenti hanno multato la proprietaria di un salone di parrucchiere per donna, applicando anche in questo caso la sanzione accessoria della chiusura per 5 giorni. I poliziotti si sono poi spostati nelle zone del centro storico dove hanno svolto accertamenti presso un esercizio commerciale di somministrazione di alimenti e bevande. Qui hanno riscontrato la presenza di persone che, all’interno del negozio, consumavamo cibi e bevande in violazione della normativa vigente in materia di emergenza sanitaria.

Il titolare è stato multato con l’applicazione della chiusura per 5 giorni e contestualmente è stato sanzionato un cliente sprovvisto di mascherina. Il totale delle sanzioni ammonta a 1.600 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia