stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incendi: rogo davanti all'ex Cara di Mineo, danni
VIGILI DEL FUOCO

Incendi: rogo davanti all'ex Cara di Mineo, danni

Un incendio è divampato di fronte all’ex Cara di Mineo, che è rimasto parzialmente coinvolto dalle fiamme. Sono intervenuti i vigili del fuoco della sede distaccata di Palagonia, una autobotte inviata dalla sede centrale e una squadra di volontari della Protezione civile. Sono stati 23 gli interventi effettuati finora dai Vigili del fuoco nella provincia di Catania. Oltre che a Mineo i vigili sono attualmente impegnati a spegnere altri sette roghi in diverse località della provincia. Altri tre interventi sono in coda.

E i vigili del fuoco sono stati impegnati sempre in provincia di Catania per un altro incendio. Una squadra del distaccamento di Acireale è intervenuta ad Aci Sant'Antonio per l’incendio di un’auto in via Stazione. Il conducente, accortosi del principio d’incendio, è riuscito a salvarsi e a scendere dall’auto che, trovandosi in una strada in discesa, è scivolata all’indietro urtando contro il muro di confine di un’abitazione e danneggiando un tubo del gas cittadino a media pressione.

I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza il luogo dell’incidente in attesa dell’intervento del personale dell’azienda del gas. Non sono stati segnalati danni a persone.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X