Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stalking, violano divieti avvicinamento alla ex: 2 arresti nel Catanese

Un uomo di 39 anni ed uno di 42 sono stati arrestati tra Catania e Mascalucia in due distinte operazioni disposte dalla Procura distrettuale perché hanno violato i divieti di avvicinamento e di comunicazione con la ex disposti in seguito a comportamenti persecutori.

Il 39enne è stato bloccato dopo la denuncia della ex convivente 27enne: l'aveva raggiunta in sella al proprio scooter dopo che aveva appena parcheggiato l'auto nei pressi di viale delle Medaglie d'oro, le aveva impedito di scendere dall'auto, minacciandola di morte e insultandola e si era poi allontanato quando si era accorto che la vittima era al telefono con i carabinieri.

Il 41enne ha violato ripetutamente attraverso i social il divieto di comunicazione con la ex moglie 42enne, inviandole numerosi messaggi e l'avrebbe ingiuriata durante una videochiamata con il figlio alla presenza della madre. Così come deciso dal giudice, l'indagato è stato posto agli arresti domiciliari con l'obbligo di indossare il braccialetto elettronico.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia