Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fontanarossa, rifornisce pusher sul campo nascondendo la droga negli slip: arrestato

I carabinieri di Fontanarossa hanno arrestato, in flagranza di reato, un pregiudicato catanese di 29 anni, responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L'uomo era già sotto controllo da parte dei militari dell'Arma per una presunta attività di spaccio. In particolare, il 29enne si occupava di rifornire gli spacciatori sul campo, provvedendo a trasportare la droga per la vendita al minuto.

Al momento opportuno, i carabinieri lo hanno bloccato in via Ota mentre si trovava a bordo del suo scooter Honda SH. Da una perquisizione è emerso che il giovane nascondeva all'interno degli slip una busta di cellophane ed un contenitore di plastica per medicinali contenenti complessivamente 63 dosi di marijuana e 41 di cocaina, nonché due foglietti sui quali erano state annotate le quantità di sostanza stupefacente. Inoltre, nel vano sottosella dello scooter, i militari hanno trovato anche una ricetrasmittente utilizzata dall’uomo per tenere i contatti con i pusher che si occupano dei contatti diretti con la “clientela”.

L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia