stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Scontro tra auto e scooter ad Adrano, muore un trentaseienne di Bronte
STATALE 284

Scontro tra auto e scooter ad Adrano, muore un trentaseienne di Bronte

Incidente mortale nel pomeriggio di ieri ad Adrano, sulla strada statale 284 Occidentale Etnea che collega Paternò e Randazzo.

Lo scontro fra un'auto e uno scooter di grossa cilindrata è avvenuto, intorno alle 17, in contrada Fumata, il 36 enne di Bronte alla guida della moto non ha avuto scampo: è morto sul colpo. L'incidente ha avuto conseguenze anche per la viabilità: il traffico è stato temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni.

La vittima era alla guida di uno scooter T-max, quando per cause ancora in corso di accertamento si è scontrato con una Ford Mondeo, al cui interno si trovava una coppia, anch'essa di Bronte.

La moto, a causa del forte impatto, è rimasta bloccata sul lato sinistro dell'auto, ferendo gravemente la donna di 51 anni che occupava il lato passeggero della Mondeo. È stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato la donna all'ospedale Cannizzaro di Catania. Per il conducente dell’auto per fortuna nulla grave.

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento: da una prima ricostruzione sembra che la moto viaggiasse verso Bronte mentre l’auto in direzione opposta, ma è tutto ancora al vaglio dei carabinieri che stanno effettuando le indagini. Sul posto anche la polizia stradale di Randazzo per gestire il traffico veicolare che inevitabilmente ha subito dei rallentamenti.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X