Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Biancavilla, prova a gettare la cocaina fra i piatti sporchi: denunciato per spaccio 27enne

La cocaina sequestrata

I carabinieri della stazione di Biancavilla, coadiuvati dai colleghi del nucleo cinofili di Nicolosi, hanno denunciato un 27enne di Biancavilla per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’attività investigativa svolta dai militari aveva fatto convergere le loro attenzioni sull’operato del giovane che sarebbe stato loro descritto come un attivo pusher solito spacciare nelle vie del centro.

Occorreva trovare riscontri concreti. I militari si sono recati presso la sua abitazione di via Africa per effettuare una perquisizione che, effettivamente, ha colto di sorpresa il 27enne, il quale, mentre i carabinieri stavano effettuando la ricerca, pensando di non essere notato, ha furtivamente lasciato cadere un involucro all’interno del lavello della cucina contenente le stoviglie ancora da lavare.

I militari però hanno subito recuperato quel contenitore trovandovi all’interno 13 dosi di cocaina già confezionate per la vendita al dettaglio mentre, poi, nel prosieguo della perquisizione, hanno anche trovato uno scatolino contenente un bilancino di precisione ed un borsello con materiale per il confezionamento ed un coltello a scatto della lunghezza di ben 28 centimetri totali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia