Momenti di paura per un vastissimo incendio divampato nel pomeriggio in un deposito tra San Gregorio di Catania e San Giovanni la Punta a ridosso dell'autostrada A18.
Il rogo si è sviluppato nel terreno davanti alla struttura della ditta Bonnici moto sport. Sono stati coinvolti i veicoli parcheggiati nell'area esterna: 8 autoarticolati, 12 tra furgoni e camper e una ventina di auto. Le squadre dei vigili del fuoco intervenute sono riuscite a salvare dalle fiamme i fabbricati.
Il deposito si trova accanto alla corsia dell’autostrada A18, a circa 1,5 chilometri dal casello per Catania, provenendo da Taormina.
Tantissime le telefonate al 112, soprattutto da automobilisti in transito lungo l’autostrada Catania-Messina e dai residenti della zona preoccupati per la nube di fumo provocata dall'incendio. Alcuni abitanti avrebbero riferito di avere sentito esplosioni all’interno dell’area.
Al momento il traffico è in tilt, congestionato, per il pericolo dei tanti automobilisti e sul posto sono già intervenute più squadre dei vigili del fuoco.
Caricamento commenti
Commenta la notizia