Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mega incendio sfiora l'autostrada a San Gregorio: udite esplosioni, paura per gli automobilisti

L'incendio lungo la A18 (Foto di Guisy Ferlisi da facebook)

Momenti di paura per un vastissimo incendio divampato nel pomeriggio in un deposito tra San Gregorio di Catania e San Giovanni la Punta a ridosso dell'autostrada A18.

Il rogo si è sviluppato nel terreno davanti alla struttura della ditta Bonnici moto sport. Sono stati coinvolti i veicoli parcheggiati nell'area esterna: 8 autoarticolati, 12 tra furgoni e camper e una ventina di auto. Le squadre dei vigili del fuoco intervenute sono riuscite a salvare dalle fiamme i fabbricati.

Il deposito si trova accanto alla corsia dell’autostrada A18, a circa 1,5 chilometri dal casello per Catania, provenendo da Taormina.

Tantissime le telefonate al 112, soprattutto da automobilisti in transito lungo l’autostrada Catania-Messina e dai residenti della zona preoccupati per la nube di fumo provocata dall'incendio. Alcuni abitanti avrebbero riferito di avere sentito esplosioni all’interno dell’area.

Al momento il traffico è in tilt, congestionato, per il pericolo dei tanti automobilisti e sul posto sono già intervenute più squadre dei vigili del fuoco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia