Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Acireale, allerta le forze dell'ordine e salva due cuccioli di cane: menzione speciale ad una 12enne

Stefano Alì, sindaco di Acireale, ha attribuito una menzione speciale a Stella Chiara La Volla. La 12enne lo scorso 9 agosto si è resa protagonista di un bel gesto. La giovane ha attivato senza indugio gli interventi delle forze dell’ordine così da impedire che un 77enne, denunciato per avere soppresso un cucciolo di pastore maremmano inerme in un fondo agricolo della frazione di Aci Platani nei pressi dello Stadio Tupparello, potesse fare altrettanto con altri due.

Nella menzione a firma del primo cittadino del Comune in provincia di Catania vengono sottolineati “l’impegno, l’attenzione e la sensibilità nel gesto compiuto - si legge nel testo firmato dal sindaco Alì rivolto alla giovane siciliana - , quale esempio per le giovani generazioni e per l’intera comunità”.

Stella Chiara La Volla riceverà il prestigioso riconoscimento per l'azione che ha svolto nel corso di una cerimonia pubblica. La data e il luogo in cui la 12enne riceverà la menzione speciale saranno resi noti dall'amministrazione  nelle prossime settimane.

Caricamento commenti

Commenta la notizia