stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incidente mortale a Ramacca: scontro tra 4 auto, una vittima e diversi feriti
STATALE 417

Incidente mortale a Ramacca: scontro tra 4 auto, una vittima e diversi feriti

incidente stradale, Catania, Cronaca
Auto distrutta dopo l'incidente

Ancora una tragedia sulle strade siciliane: questa volta la vittima si registra lungo la Statale 417 “Di Caltagirone” a Ramacca, in provincia di Catania. A scontrarsi, per cause ancora in fase di accertamento, quattro mezzi, di cui due camion. Non è stata resa nota, al momento, l’identità della vittima. Si sa soltanto che è una donna che si trovava al volante di un'auto. Ci sono anche alcuni feriti.

Sul posto sono giunte le ambulanze del 118. I sanitari hanno constatato il decesso di una persona coinvolta e hanno prestato le prime cure agli altri feriti. Sul luogo dell'incidente sono giunte anche le forze dell'ordine che hanno effettuato i rilievi del caso per capire l'esatta dinamica dell'incidente.

A comunicare il decesso di una persona è stata l'Anas attraverso una nota attraverso la quale ha fatto sapere anche che "sul posto sono state istituite deviazioni in loco. Sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione dell’evento e ripristinare la normale circolazione il prima possibile e in piena sicurezza per gli utenti".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X