stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Aveva crack, cocaina e marijuana: arrestato a Catania, percepiva anche il reddito di cittadinanza
CARABINIERI

Aveva crack, cocaina e marijuana: arrestato a Catania, percepiva anche il reddito di cittadinanza

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato in flagranza un catanese 41enne, già conosciuto dalle forze dell’ordine, perché ritenuto responsabile dir detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Una pattuglia, nel corso dell’espletamento di un servizio antirapina nel centro cittadino, ha notato transitare in via Vagliasindi ad elevata velocità il 41enne a bordo di uno scooter di colore grigio. I carabinieri l’hanno seguito con lo sguardo sino a quando non si è fermato, quasi all’intersecazione con via Raffaello Sanzio. Hanno così notato che l’uomo sembrava essere in palese attesa di qualcosa e, pertanto, si sono avvicinati per effettuare un controllo. Sottoposto a perquisizione dai militari, l’uomo è stato trovato in possesso di alcune bustine di plastica contenenti singolarmente 15 grammi di marijuana e 4 dosi sempre di marijuana già confezionate per la vendita al dettaglio, 4,10 grammi di crack e 2 dosi, una pietra di cocaina di 5,20 grammi e 5 dosi, nonché all’interno del portafoglio la somma di 375 euro, anch’essa sequestrata perché ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Il 41enne, che tra l’altro è risultato percettore di reddito di cittadinanza, è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria che ne ha convalidato l’arresto, nonché disposto la sua custodia cautelare in carcere.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X