Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Beve detersivo in videochiamata con gli amici di Caltagirone: 21enne in gravi condizioni

Un giovane di 21 anni rischia di perdere la vita per un gesto che sembra essere un tentativo di suicidio ma su cui la polizia sta indagando. Il 21enne di Caltagirone, nella notte fra sabato e domenica, si trovava in un residence in provincia di La Spezia quando, intorno alle 5 del mattino, ha chiamato alcuni amici siciliani in videochiamata per renderli partecipi di ciò che stava facendo.

Il giovane calatino, a quel punto, avrebbe ingerito diversi decilitri di detersivo davanti alla videocamera. Dalla Sicilia è subito partita una telefonata alla polizia di Sarzana che si è recata immediatamente all'interno del residence. Si è reso necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco che hanno abbattuto la porta del monolocale.

Sul pavimento la vittima dell'estremo gesto era riversa a terra priva di conoscenza. I sanitari, giunti sul posto, hanno praticato manovre per liberare le vie aeree dal detersivo, ma le condizioni del ragazzo apparivano molto gravi e si è reso necessario il trasporto urgente in ospedale, dove attualmente il 21enne sta lottando fra la vita e la morte.

La Procura di La Spezia ha aperto un'indagine.

Caricamento commenti

Commenta la notizia