Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paternò, si fa portare in giro dall’amico a vendere droga: arrestato

Il conducente non aveva nulla addosso, l'altro sette dosi di cocaina. I carabinieri hanno bloccato l'auto, dopo avere notato un'improvvisa accelerazione

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Paternò hanno arrestato in flagranza di reato un pregiudicato del luogo di 32 anni, responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il giovane girava per il paese in piena notte, viaggiando come passeggero a bordo di una Fiat Panda. I carabinieri, durante un pattugliamento, hanno visto che l'auto, di fronte ai militari, ha accelerato improvvisamente, imboccando a forte velocità via Tripolitania. Un atteggiamento sospetto che ha indotto i carabinieri ad intimare loro l’alt e a bloccarli dopo pochi metri. Immediata la perquisizione. Il conducente, un pregiudicato di 45 anni, non nascondeva alcunché. Il 32enne, invece, aveva occultato all’interno delle tasca dei pantaloni, 7 dosi contenenti complessivamente 2 grammi di cocaina e 190 euro in banconote di vario taglio, molto probabilmente provento dell’attività di spaccio. Il presunto pusher è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ne ha convalidato l’arresto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia