Brutta disavventura a Gravina di Catania, ieri sera, per gli occupanti di un veicolo che ha preso fuoco mentre si trovava in transito. Un'auto, una Golf, è andata in fiamme nei pressi del distributore di benzina Petrol Company.
Il conducente della vettura ha immediatamente capito che c'era qualcosa che non andava e nel momento in cui ha visto del fumo ha accostato l'auto e tutti gli occupanti sono scesi. Subito dopo l'auto è stata avvolta dalle alte fiamme. L'incendio, però, è avvenuto nei pressi di un distributore di carburante molto frequentato e questo ha allarmato parecchio chi transitava dalla strada.
Lanciato l'allarme, sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme che, nel frattempo, avevano bruciato tutta l'auto, proprio sotto gli occhi del proprietario. Poi, la strada è stata messa in sicurezza.
Rimangono ancora ignote le cause del rogo che ha procurato l'allarme vista la vicinanza al distributore di carburante. Gli occupanti della vettura sono usciti illesi dall'automobile.
Caricamento commenti
Commenta la notizia