Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pensionato di Giarre disperso in mare nel porto di Riposto

L'uomo, 73 anni, ha parcheggiato sul molo e poi si sono perse le sue tracce

Dalle 15 di questo pomeriggio i sommozzatori dei vigili del fuoco e un gommone della guardia costiera sono alla ricerca, nel porto commerciale di Riposto, di Giovanni Cavallaro, 73 anni pensionato di Giarre. L'uomo, intorno alle 10 di stamattina, avrebbe posteggiato la sua auto all'ingresso del porto e si sarebbe diretto verso la punta del porto. Le immagini delle telecamere lo immortalebbero fino al punto in cui si può arrivare a piedi. Oltre è interdetto il transito per la presenza di alcuni grossi yacht di emiri arabi. A quel punto Cavallaro ha fatto perdere le proprie tracce.

I familiari, la moglie e tre figlie, non avendo più notizie hanno dato l'allarme. Al momento le ricerche sono ancora in corso. Sul luogo, oltre ai vigili del fuoco e alla guardia costiera, sono intervenuti carabinieri.

Cavallaro era un autista di una ditta edile che costruisce strade. Il mare è mosso a causa del vento che sta interessando il versante jonico etneo da stamattina.

Impegnati nell'operazione di ricerca dell'uomo, considerato "disperso in mare", Il Nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco di Catania, elitrasportato, la Sezione navale dei vigili del fuoco e la squadra del Distaccamento dei vigili del fuoco di Riposto.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia