Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, anziana preleva al postamat e viene rapinata: dopo un anno preso il bandito

Attraverso l’analisi delle telecamere di videosorveglianza dell’ufficio postale gli investigatori sono risaliti al presunto autore che era poi fuggito in scooter

Un uomo di 49 anni è stato arrestato dalla polizia di Catania perché ritenuto l’autore di una rapina da 715 euro commessa nel novembre scorso ai danni di una donna ultrasettantenne che aveva appena prelevato il denaro allo sportello di un ufficio postale. Nella denuncia la vittima disse di avere notato la presenza del rapinatore durante le operazioni di prelievo. Gli agenti hanno eseguito una ordinanza emessa dal gip all’esito di indagini coordinate dalla Procura etnea ed eseguite dalla squadra mobile. L’uomo è ai domiciliari.

Attraverso l’analisi delle telecamere di videosorveglianza dell’ufficio postale gli investigatori sono risaliti al presunto autore, che avrebbe osservato i movimenti dell’anziana donna e in particolare dove avesse riposto il denaro prelevato, e che alla guida del suo scooter, dopo averla seguita all’esterno dell’ufficio postale, avrebbe rapinato la vittima per poi fuggire.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia