Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Due passeggeri del volo Malta-Catania aggrediscono l'equipaggio: fermati dalla polizia

A causa del trambusto l'aereo è decollato con 4 ore di ritardo ed è arrivato a destinazione alle 4 del mattino

Un aereo dell'Air Malta poco dopo l'atterraggio all'Aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma-Fiumicino, 23 gennaio 2018. La compagnia aerea ha inaugurato un nuovo collegamento tra l'aeroporto di Catania e Vienna, programmato per due volte alla settimana, il martedì e venerdì, con partenza alle 07:15 e arrivo alle 09:30. ANSA/ TELENEWS

Due passeggeri che erano a bordo di un aereo dell’Air Malta sono stati fermati dalla polizia dopo che si erano comportati in modo inappropriato con l’equipaggio. Il volo KM3642 da Malta a Catania doveva partire martedì scorso alle 21,55 ma è decollato alle 2,15. A causa di questo notevole ritardo, il turno dell’equipaggio a bordo del primo aereo è terminato e quindi è stato necessario utilizzare un altro aereo mentre i passeggeri aspettavano in aeroporto.

In conseguenza di questo ritardo, il volo KM3643 da Catania a Malta ha subito un ritardo di diverse ore ed è terminato alle 4 del mattino. Un portavoce della polizia maltese ha confermato che alcuni passeggeri sono stati fatti sbarcare su richiesta del capitano. Nel 2022, diversi passeggeri sono stati sbarcati da un volo all’aeroporto dopo essere stati sorpresi con documenti non validi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia