Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Omicidio a Mascalucia, ucciso con una coltellata alla festa di compleanno

La vittima ha 43 anni, il decesso durante la corsa in ospedale. Fermato dai carabinieri un familiare di 60 anni che è stato portato in caserma

Carabinieri all'esterno dell'appartamento a Mascalucia, dove un 43enne è stato ferito mortalmente con un fendente all'addome al culmine di una lite scoppiata a un compleanno, 24 febbraio 2024. ANSA +NPK+

Un uomo di 43 anni è stato ferito mortalmente con un fendente all’addome al culmine di una lite scoppiata in un'abitazione di via Picasso, a Mascalucia, dove si stava festeggiando  un compleanno. Secondo quanto si è appreso il delitto è maturato nell’ambito di contrasti familiari. L’uomo è morto durante il trasferimento in ambulanza al Policlinico.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale tenenza e della compagnia di Gravina di Catania che hanno fermato un sessantenne, familiare della vittima, che non era il festeggiato. L'uomo è stato portato in caserma. Le indagini, coordinate dalla Procura di Catania, sono in corso per accertare l’esatta dinamica dell’omicidio.

Il parente  dopo un lungo interrogatorio è stato fermato dopo un decreto emesso dalla procura di Catania. Al lavoro anche i militari della Sezione Investigazione Scientifica del comando provinciale dell’Arma che hanno eseguito i rilevi nella scena del crimine: un cortiletto della villetta.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia