Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Deve scontare una pena residua di quasi 6 anni, arrestato a Catania

Trentottenne, di Acireale, è stato rintracciato vicino alla stazione centrale. Le condanne per spaccio di droga e maltrattamenti in famiglia

Piazza Giovanni XXIII, a Catania

La polizia ha arrestato a Catania un uomo di 38 anni di Acireale che deve scontare quasi 6 anni per spaccio di droga e maltrattamenti in famiglia. È stato rintracciato nei pressi della Stazione ferroviaria del capoluogo etneo. Gli agenti del commissariato di Acireale hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura di Catania.

L’uomo, riconosciuto colpevole con sentenze passate in giudicato emesse nel gennaio 2022 e nell’ottobre 2023, è stato condannato rispettivamente a 2 anni di reclusione e 4.000 euro di multa per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti - fatti commessi nel luglio 2021 ad Acireale - e a 4 anni di reclusione per maltrattamenti in famiglia - fatti commessi a Catania nel 2020.

Tenuto conto del periodo di detenzione al quale è stato già sottoposto in regime di custodia cautelare, deve ancora scontare 5 anni, 11 mesi e 2 giorni di reclusione. Il 38enne è stato condotto nella casa circondariale Piazza Lanza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia