Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Acireale, stalking nei confronti della ex fidanzata: arrestato un uomo di 45 anni

Scenate di gelosia, improvvisate a casa, richieste insistenti di consumare rapporti sessuali, controllo del telefono cellulare, erano all’ordine del giorno

È stato arrestato dai carabinieri un uomo di 45 anni di Acireale che sarebbe stato protagonista di numerosi comportamenti vessatori nei confronti dell’ex fidanzata di 36 anni. La vittima aveva continuato a subire continui assalti e atteggiamenti persecutori da parte dell’ex compagno che non si era mai rassegnato alla fine della loro relazione. Scenate di gelosia, improvvisate a casa, richieste insistenti di consumare rapporti sessuali, controllo del telefono cellulare, erano all’ordine del giorno per la donna che ha denunciato tutto.

L’uomo era stato colpito da un provvedimento di ammonimento del questore, ma lo scorso fine settimana ha tormentato la vittima ancora una volta con telefonate ed un raid nella sua abitazione e ha desistito perché una vicina di casa della donna minacciava di chiamare i carabinieri.

Pochi giorni fa l’ultimo episodio: un amico della donna si è accorto della presenza di una Ford Fiesta ferma vicino il portone d’ingresso dell’abitazione dell’amica, che, sospettando fosse quella dell'ex fidanzato aveva chiesto all’autista di non fermarsi e di proseguire la marcia in direzione di Acireale. I due sarebbero stati «agganciati» dall'uomo che era a bordo della Ford e ha tagliato loro la strada.

L’uomo ha iniziato a sbattere i pugni sul cofano dell’auto, la donna e l’autista si sono trincerati all’interno dell’abitacolo e sono ripartiti, ma l’assalitore li ha inseguiti e li ha raggiunti nella frazione marinara di Santa Tecla. I due amici hanno poi hanno raggiunto la caserma dei carabinieri di Acireale. L'uomo è stato arrestato in flagranza di reato di atti persecutori e si trova ai domiciliari.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia