Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ladro di avocado arrestato a Mascali dopo un inseguimento da film

Il furto era stato messo a segno in un terreno di Fiumefreddo di Sicilia, nell'auto aveva caricato 130 chili di frutti per un valore di mille euro

È stato sorpreso mentre rubava avocado ed è stato arrestato dopo un inseguimento da film in auto. Sono queste le accuse mosse dai carabinieri di Fiumefreddo di Sicilia a un uomo di Zafferana Etnea, di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine.

Secondo quanto è stato ricostruito, è stato un passante a scorgere il ladro e a chiamare il 112 e il proprietario del fondo agricolo. I militari dell’Arma, acquisite tutte le informazioni sul caso, anche sul modello dell’auto con cui il ladro si era intanto allontanato, si sono subito messi sulle sue tracce e lo hanno intercettato lungo il tratto fiumefreddese della Statale 114. Ne è nato un inseguimento, con sorpassi e manovre azzardate da parte del fuggiasco che è stato poi bloccato a Mascali.

Bloccato l’uomo, i militari dell’Arma hanno così constatato che il malvivente aveva riempito il bagagliaio della Fiat Panda con 130 chilogrammi circa di avocado, dal valore sul mercato di oltre mille euro, che sono stati restituiti al proprietario. Il ladro dopo la convalida dell’arresto è stato rinchiuso nella casa circondariale catanese di Piazza Lanza.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia