Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aggressione a Catania, scoppia una maxi rissa al Caffè Europa: devastato il locale, indagini

Nessuno si è presentato in ospedale per ricevere le cure del caso

Maxi rissa all'interno del Caffè Europa di Catania. Quattro persone, ieri sera, sono entrate nell'esercizio commerciale di corso Italia e hanno picchiato un cliente che era seduto, in compagnia di altri ragazzi. In base alla prima ricostruzione, tra i ragazzi sarebbero volati pugni, calci e sono stati danneggiati piatti, bicchieri e tutto ciò che si trovava nei tavolini sul lato esterno dei portici. Danni anche ad una stufa con la bombola a gas accesa.

Sembrerebbe essere stato un raid punitivo. Sul posto sono giunte le volanti della polizia ma, al momento dell'arrivo, gli aggressori erano già fuggiti, così come nessuna traccia della vittima. La questura ha effettuato le verifiche nei nosocomi cittadini, ma subito dopo il pestaggio nessuno si è presentato in ospedale lesioni compatibili con l'aggressione.

Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di sorveglianza degli esercizi commerciali della zona. I motivi della rissa sono ancora da chiarire; stando al racconto dei testimoni, prima ci sarebbero stati reciproci insulti e provocazioni, passando quindi dalle parole ai fatti. Sempre secondo le testimonianze sarebbero rimasti feriti due ragazzi, ma, nessuno ufficialmente si è presentato al pronto soccorso per ricevere cure e denunciare l'accaduto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia