Una donna è rimasta ferita in un incidente stradale lungo la Statale Catania-Enna, all'altezza di Misterbianco. La donna si trova in gravi condizioni all’ospedale San Marco di Catania. L'incidente è avvenuto ieri mattina, primo aprile, poco prima delle 6. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, per accertare le cause dell'incidente, e i vigili del fuoco, per mettere al sicuro auto e sede stradale. La Fiat Punto sulla quale viaggiava la donna, infatti, si è ribaltata.
Altri incidenti in provincia di Catania nei giorni p0recedenti. Sulla statale 284 in territorio di Paternò si sono scontrate una Volkswagen T-Roc e uno scooterone di grossa cilindrata L’impatto che si sarebbe verificato lungo la corsia in direzione Adrano è avvenuto poco prima delle 21.30 di giovedì sera. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote che indossava il casco. Il motociclista è stato portato in ospedale. Illesa ma sotto shock la famiglia che viaggiava sull’auto. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti per diverse ore.
Altro incidente giovedì sera sulla tangenziale di Catania, in direzione Siracusa, in galleria, tra lo svincolo di San Gregorio e quello di Gravina di Catania. Coinvolte tre auto, fra le quali una Fiat 500 con una ragazza di 25 anni incinta, rimasta incastrata tra le lamiere e che ha riportato fratture agli altri inferiori. Nelle altre auto c'erano una signora con due bambini e nell'altra ancora una coppia di anziani e una terza persona. Venerdì mattina a Catania due auto si sono scontrate lungo viale Kennedy. Una delle due, ha urtato un muretto, ribaltandosi. Tre i feriti.
Caricamento commenti
Commenta la notizia