Anche quest’anno l’associazione “Camminare, camminare, camminare” propone il consueto appuntamento invernale che ha nella mostra collettiva di fotografia “Portfolio 2018” il coronamento dell’attività sociale.
La mostra si svolgerà da domani e fino al 6 gennaio 2019 nelle sale al primo piano del palazzo del Senato di Misterbianco, in via Municipio 27, e resterà aperta dalle 17 alle 21 escluse le giornate di Natale e Capodanno.
Domani alle 19.30 l’inaugurazione ufficiale. L’ingresso è gratuito.
Due settimane dedicate alle immagini che vedranno protagonisti attivi gran parte dei soci dell’associazione autori e autrici delle fotografie esposte.
“In tutto quest’anno saranno 12 i fotografi che parteciperanno con un numero di opere che variano da 4 a 12 ciascuno - afferma il presidente dell’associazione misterbianchese, Santo Palmeri -. Gli autori , che ricordo sono in parte dilettanti, fotoamatori evoluti o professionisti, proporranno alcuni progetti personali senza limitazioni di stili, formati o temi. Ci proponiamo di bissare il successo sia di pubblico che di giudizi, ottenuto lo scorso anno al solo scopo di aiutare e stimolare quanti volessero avvicinarsi al meraviglioso mondo della fotografia e della cultura fotografica".
Alla manifestazione, che si inserisce nel novero delle attività organizzate in città per le feste natalizie e sostenute dal Comune, parteciperanno i seguenti autori: Alberta Dionisi, Angela Castiglione ,Gino Calvagna, Gioacchino Vasquez, Grazia Vinci , Luigi Pulvirenti, Mario Di Mauro, Natalì Vinci , Onia Caruso, Salvo Arcidiacono, Salvo Palmeri e Santo Palmeri.
Caricamento commenti
Commenta la notizia