Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Natale 2022 ad Acireale, un bando per una città in festa

Natale ad Acireale, un bando per gli eventi

Manca poco più di un mese a Natale ma solo due settimane a dicembre, il mese più festeggiato dell'anno. Così, anche il Comune di Acireale si organizza per creare un calendario ricco di eventi. L’assessorato alla Cultura, annuncia che è possibile presentare proposte per la realizzazione di attività culturali e/o turistico-ricreative sul territorio comunale ad integrazione del programma approntato dall’Ente per l’animazione del Natale 2022 e delle festività di inizio anno.

I dettagli a riguardo sono inseriti nell’avviso allegato, pubblicato sull’albo pretorio “on line” assieme alla documentazione necessaria per partecipare, da presentare entro il prossimo 25 novembre. “

L’Amministrazione comunale – ha affermato l’assessore Fabio Manciagli – intende sostenere l’autonoma iniziativa dei cittadini, sia singoli che associati, favorendo la loro partecipazione sul fronte dell’organizzazione di eventi da allestire in concomitanza con il periodo natalizio e di fine anno. Tutte le proposte che verranno presentate saranno vagliate all’insegna della massima attenzione, nella consapevolezza di quanto importante sia il coinvolgimento della popolazione in ogni ambito”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia