Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anas, al via gara per i lavori ammodernamento della SS 284 nel Catanese

Anas ha pubblicato oggi in Gazzetta ufficiale il bando di gara per i lavori di ammodernamento della strada statale 284 "Occidentale Etnea" dal km 26 al km 30 tra i comuni di Adrano e Bronte.

Gli interventi, sottolinea Anas, prevedono un investimento complessivo di 66 milioni di euro di cui oltre 45 per lavori a base d’appalto, finanziati tramite Accordo di Programma Quadro rafforzato con la Regione Siciliana, Piano di Azione e Coesione, e tramite risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (ex FAS).

I lavori avranno una durata di 710 giorni dalla data di consegna all’impresa aggiudicataria. La gara verrà aggiudicata mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, assegnando un massimo di 20 punti al prezzo e un massimo di 80 punti alla componente qualitativa, secondo i criteri indicati nel Disciplinare di Gara.

Anas ha aderito al Protocollo d’Intesa tra le Prefetture della Regione Sicilia del 14 novembre 2016, per garantire il rispetto della legalità nei cantieri. Le offerte digitali dovranno pervenire, esclusivamente in formato elettronico, sul Portale Acquisti di Anas https://acquisti.stradeanas.it, pena esclusione, entro le ore 12.00 del 30 settembre 2019.

Il bando e il disciplinare di gara sono disponibili sul sito istituzionale Anas, all’interno della sezione "Fornitori", e sul Portale Acquisti Anas all’interno della sezione "Bandi e Avvisi", da cui è poi possibile accedere all’area riservata contenente tutta la documentazione di gara.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia