Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aeroporti, Volotea inaugura le nuove tratte Palermo-Trieste e Catania-Torino

Nuove tratte Volotea

Palermo-Trieste e Catania_torino sono le due nuove tratte di Volotea inaugurate oggi. La compagnia aerea low-cost aggiunge la nuova rotta catanese a quelle in programma per la Summer 2020. Oltre al volo per Torino, l’offerta Volotea prevede voli in partenza dallo scalo etneo alla volta di Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Venezia e Verona.

“Siamo molto felici di poter inaugurare la nuova rotta in partenza da Catania alla volta di Torino. Con l’avvio del nuovo collegamento, per tutti i passeggeri catanesi sarà possibile raggiungere ancora più comodamente il Piemonte, per uno short break in una delle regioni più affascinanti d’Italia o per andare a trovare familiari e parenti che vivono li. - ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea -. Allo stesso tempo ci auguriamo di potenziare i flussi turistici verso Catania e la Sicilia, dove sarà possibile trascorrere qualche giorno di relax all’insegna di sole, mare e ottimo cibo. Scendiamo in pista a Catania con un ventaglio di 9 destinazioni che, siamo certi, conquisterà un numero sempre crescente di passeggeri”.

"L'avvio della rotta per Torino da parte di Volotea, che ringrazio, rappresenta una gradita novità – ha affermato l'amministratore delegato dell'Aeroporto di Catania, Nico Torrisi. La nuova destinazione, che si aggiunge alle altre già operative, permette infatti di ampliare la scelta per i siciliani che intendono raggiungere il Piemonte e le regioni del Nord, rappresentando contestualmente un importante volano turistico per la Sicilia".

Il nuovo volo in partenza da Catania rientra in un progetto ampio, che vede la compagnia impegnata nel consolidare il suo network 2020 con l’avvio di 40 nuove rotte nazionali, 15 delle quali in esclusiva, in Italia, Francia, Spagna e Grecia. In questi Paesi, inoltre, la compagnia punta a intensificare i collegamenti tra le isole e la terraferma, offrendo ai suoi passeggeri la possibilità di raggiungere ancora più comodamente alcune tra le più accattivanti mete vacanziere.

Volotea ha recentemente incrementato le sue misure igieniche e i protocolli di sicurezza per garantire un’esperienza di volo confortevole e sicura e tutelare la salute di passeggeri e dipendenti.

Volotea contestualmente ha inaugurato oggi la sua nuova rotta esclusiva da Trieste alla volta di Palermo a cui seguirà, lunedì 6 luglio, l’avvio dei nuovi voli per Olbia e Lamezia Terme. Salgono, così, a 4 le rotte firmate Volotea disponibili presso l’aeroporto del Friuli- Venezia Giulia, da cui è possibile decollare anche alla volta di Napoli. I nuovi collegamenti da e per Trieste - precisa la Volotea - rientrano in un progetto più ampio che vede la compagnia impegnata nel consolidare il suo network 2020 con l’avvio di 40 nuove rotte nazionali in Italia, Francia, Spagna e Grecia, 15 delle quali esclusive. In questi Paesi, inoltre, la compagnia punta a intensificare i collegamenti tra le isole e la terraferma, offrendo ai suoi passeggeri la possibilità di raggiungere ancora più comodamente alcune tra le più accattivanti mete vacanziere.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia