stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Ryanair annuncia un nuovo volo Catania-Sofia dall'1 luglio
AEROPORTI

Ryanair annuncia un nuovo volo Catania-Sofia dall'1 luglio

Ryanair annuncia una nuova rotta che collegherà Catania a Sofia a partire dall'1 luglio 2021. Con due frequenze settimanali, entra a far parte della nuova programmazione estiva 2021 della compagnia aerea in Italia.

Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe scontate, per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica 21 marzo solo sul sito Ryanair.com .

“Siamo lieti di annunciare l’introduzione di una nuova rotta che, a partire dal 1° luglio 2021, collegherà Catania a Sofia, come parte integrante dell’operativo di Ryanair per l’estate 2021 sul mercato italiano -  ha dichiarato Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing and International Comms di Ryanair - Poichè le restrizioni legate al Covid cambiano continuamente, i clienti possono ora prenotare una meritata vacanza sapendo che se hanno bisogno di posticipare o modificare il loro viaggio, possono farlo fino a due volte senza alcun supplemento per il cambio data fino alla fine di ottobre 2021".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X