stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia A Catania arriva la "bolletta smart" di Asec Trade: ecco come potrà essere pagata
LA PRESENTAZIONE

A Catania arriva la "bolletta smart" di Asec Trade: ecco come potrà essere pagata

La “Bolletta Smart” di Asec Trade sbarca a Catania e si inquadra nel percorso di digitalizzazione e dematerializzazione già da tempo intrapreso. È stata presentata stamattina, presso gli uffici di via Cristoforo Colombo, alla presenza del Sindaco di Catania Salvo Pogliese, del presidente di Asec Trade Giovanni La Magna, dei componenti del CdA dell’azienda dottoressa Carmela Anna Condorelli e Giovanni Scannella oltre al dirigente Ingegnere Gaetano Pirrone.

Con “Bolletta Smart” si potrà pagare comodamente, attraverso carta di credito o circuito Paypal, in qualsiasi momento della giornata e in qualunque posto ci si trovi. Attraverso un sms o una email, l’azienda invierà a tutti i suoi clienti un link per navigare all’interno della bolletta interattiva. Si potrà così accedere a tutti i suoi contenuti tenere sotto controllo le proprie spese, monitorare i propri consumi e tanto altro ancora.

“Bolletta Smart rappresenta la nuova frontiera della fatturazione- afferma il presidente, La Magna- l’ennesimo obiettivo che raggiungiamo con il preciso scopo di migliorare l’esperienza in Asec Trade per i nostri clienti. Il vero processo di digitalizzazione dell’azienda che ci proietta verso nuovi mercati e ad allargare il nostro bacino di utenti. Ringrazio il Sindaco della sua presenza oggi- continua La Magna- noi procediamo con il percorso che mi sono prefissato sin da quando sono stato nominato presidente: una società energetica punto di riferimento per la Sicilia Orientale”.

“Desidero fare i complimenti al presidente La Magna, al Cda ed ai dirigenti dell’Asec Trade per questa ennesima lodevole iniziativa- sottolinea il Sindaco di Catania, Salvo Pogliese - immaginare servizi aggiuntivi, utilizzando le nuove tecnologie per avvicinare l’utente alle società partecipate, rappresenta un’assoluta priorità che la gente richiede”.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X