stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Miniso apre in Sicilia: dopo Roma, il brand investe su Catania
VIA ETNEA

Miniso apre in Sicilia: dopo Roma, il brand investe su Catania

Miniso, Catania, Economia
Miniso in via Etnea a Catania

Miniso, il rivenditore di prodotti lifestyle di ispirazione giapponese, sbarca in Sicilia (presente a Roma): domani, 15 aprile alle ore 9, aprirà a Catania, in via Etnea.

“Sono davvero entusiasta – dichiara Giuseppe Messina, amministratore delegato della Miniso Sud Italia Srl – dell’imminente espansione nel Meridione d’Italia di Miniso. Si tratta di un progetto straordinariamente ambizioso perché questo brand, molto richiesto all’estero, dopo Roma come secondo polo italiano, ha scelto di investire su Catania e precisamente su via Etnea. Dopo la nostra capitale, anche il capoluogo etneo si potenzia come centro internazionale. Puntiamo a creare un collegamento diretto tra la parte orientale della nostra regione con l’oriente del globo”.

Tra poche ore, quindi, anche nel centro storico catanese, in esclusiva assoluta al Sud Italia, si varcherà la soglia dello store Miniso per vivere una vera e propria experience divertente e colorata che mette d’accordo tutti: grandi e piccini. Sarà possibile lasciarsi ispirare dalle proposte dei prodotti per la casa, per curare al minimo dettaglio un arredamento dal design innovativo, o dai gadget per dei regali sempre azzeccati. E poi ancora ci si immergerà tra i più esclusivi articoli di cancelleria, cosmetici e giocattoli introvabili in qualsiasi altro negozio.

Si tratta di un opening straordinariamente atteso in Italia, che rappresenta un punto di snodo importante di ripresa e sviluppo economico del territorio siciliano dopo la pandemia da Covid 19, grazie alle nuove assunzioni previste all’interno dell’azienda ed al restyling di una delle botteghe più importanti del centro storico catanese.

Alta qualità con prezzi accessibili, gioia e spensieratezza: sono questi i tre elementi che compongono il paradigma del successo planetario di Miniso e del suo fondatore e CEO Ye Guofu che, in soli 7 anni dall’avvio della catena, è riuscito ad espandersi in con 4.200 negozi in oltre 80 Paesi e regioni inclusi Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia, Spagna, Emirati Arabi Uniti, India e Messico.

Un design sempre originale, grazie all’istituzione della Miniso Design Academy ed alla collaborazione con alcuni dei migliori designer in Finlandia, Danimarca, Norvegia, Spagna e Corea del Sud in grado di unire creatività e praticità, attribuendo a Miniso una serie di riconoscimenti internazionali di design come iF, Red Dot e A' Design Awards.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X