Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

È catanese il miglior direttore di McDonald's del mondo: Santo Di Dio vince il Ray Kroc Award

È siciliano uno dei migliori direttori di un ristorante McDonald's al mondo. Il prestigioso riconoscimento è stato infatti assegnato a Santo Di Dio, responsabile dello store di Catania Tenutella: a lui va il premio Ray Kroc Award 2022, che prende il nome dell'uomo che ha portato il marchio McDonald's al successo planetario. La cerimonia di premiazione, a cui Santo parteciperà in prima persona, si terrà ad Orlando in Florida, durante la McDonald's Worldwide Convention del prossimo aprile.

«Ringrazio McDonald’s per il premio ricevuto e l’azienda licenziataria Etnafood che mi ha dato l’opportunità di raggiungere quest’obiettivo - ha dichiarato il direttore siciliano - un riconoscimento che condivido con le persone che mi hanno affiancato in questi anni e che sono parte a tutti gli effetti del mio successo».

Trentacinque anni, catanese, Santo Di Dio ha iniziato la sua carriera nell'azienda McDonald's nel 2008 a Belpasso. Dapprima come crew, poi manager e poi vicedirettore, Santo ha scalato le gerarchie fino a ottenere il ruolo di direttore nella filiale di Acireale nel 2011. Un successo continuo proseguito in diversi store McDonald's della Sicilia, da Catania a Enna fino a Gela.

Adesso la ciliegina sulla torta di un percorso di successo con l'assegnazione del premio internazionale che ogni anno spetta ai migliori direttori degli oltre 38 mila ristoranti nel mondo che hanno raggiunto risultati eccellenti e che, allo stesso tempo, rappresentano appieno i valori della cultura McDonald’s. I 380 direttori sono stati scelti in 74 mercati dai franchisee McDonald’s e dal management, che li hanno così premiati per il loro lavoro, la loro dedizione e l’impegno verso l’azienda e i suoi clienti.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia