Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pnrr, il Comune di Catania cerca di otto professionisti: ecco come partecipare

Palazzo degli Elefanti, sede del Comune di Catania

Cinque tecnici (ingegneri e/o architetti) esperti di opere pubbliche, un esperto in gestione monitoraggio e controllo, un esperto nel settore ambiente e paesaggio, uno nel settore informatico.

Sono queste le otto figure professionali che sta cercando il Comune di Catania per l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza: il bando, che è possibile trovare sul sito dell’Amministrazione comunale e nel portale nazionale «InPa», è stato pubblicato dalla direzione Urbanistica del Comune catanese e cerca figure altamente specializzate e di comprovata qualificazione professionale.

Per poter presentare la domanda occorre che la registrazione, la compilazione dei moduli venganno compilati entro la mezzanotte del 24 dicembre. La domanda, che dunque dovrà essere inviata entro questa data, dovrà essere presentata online.

Le spese per il personale non costituiranno un peso per le casse comunali: queste infatti verranno sostenute e finanziate con il programma Operativo Complementare al Pon Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – Progetto Professionisti al Sud

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia