Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bronte, nuove minacce al candidato M5S: domani marcia di solidarietà

A renderlo noto, sul suo profilo Facebook, è il senatore M5S Mario Michele Giarrusso, componente della Commissione Antimafia. Già nei giorni scorsi Russo aveva ricevuto minacce

Foto tratta da bronte118.it

BRONTE. Nuove minacce al candidato sindaco di Bronte (Catania) Davide Russo: la notte scorsa, una mano ignota, ha recapitato nella buca delle lettere un grave messaggio intimidatorio accompagnato da alcuni proiettili di pistola. Il messaggio parla di «ultimo avvertimento» e che ne hanno «a sufficienza per tutti». A renderlo noto, sul suo profilo Facebook, è il senatore M5S Mario Michele Giarrusso, componente della Commissione Antimafia. Già nei giorni scorsi Russo aveva ricevuto minacce.  «Lunedì scorso il comitato per l'ordine e la sicurezza convocato dal Prefetto di Catania su richiesta del Movimento 5 Stelle - ricorda il senatore - aveva predisposto un innalzamento della vigilanza nei confronti dei candidati del Movimento. Questa misura però, evidentemente non è bastata a scoraggiare i criminali che vorrebbero impedire al Movimento di concorrere alle elezioni comunali di Bronte».

«Sappiano questi vili che si nascondono nell'ombra - conclude Giarrusso - che minacce, insulti e proiettili, non fermeranno la rivoluzione pacifica del Movimento 5 Stelle e dei liberi cittadini di Bronte, che hanno deciso di impegnarsi per liberare la propria città dal malaffare e dalla corruzione, per farla rinascere e per far ripartire lo sviluppo ed il lavoro. Il cappio della mafia e della corruzione che da troppo tempo soffoca le speranze e i sogni dei cittadini onesti di Bronte, presto verrà spezzato. Noi siamo tutti Brontesi». Il Movimento 5 Stelle in Sicilia ha organizzato una marcia di solidarietà e per la Legalità domani, alle 17, a Bronte.

Caricamento commenti

Commenta la notizia