Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, l'assessore Girlando: "Il sì al bilancio migliorerà i conti"

CATANIA. «L'approvazione da parte del Consiglio, il 30 dicembre scorso, del Bilancio di previsione 2015, di quello pluriennale 2015-2017 e della Relazione di  previsione per il triennio 2015-2017» è «un ulteriore passaggio nel miglioramento del controllo dell'equilibrio contabile del Comune di Catania». Lo afferma l'assessore al Bilancio dell'Ente, Giuseppe Girlando, sul voto in aula.

L'approvazione da parte del Consiglio comunale, per Girlando, è «la base per la predisposizione del nuovo Piano di riequilibrio che sarà presentato entro il giugno di quest'anno». «È un'opportunità che nasce dal lavoro - aggiunge l'assessore - che il sindaco Enzo Bianco ha compiuto a Roma per inserire emendamenti specifici, preparati dall'Anci alla legge di  Stabilità votata nei giorni scorsi dal Parlamento».

Girlando si «associa al ringraziamento espresso nei giorni scorsi dal sindaco ai consiglieri comunali presenti in aula che hanno approvato i documenti contabili con 19 voti favorevoli 6 contrari e 4 astenuti su 29 presenti».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia