CATANIA. Niente autobus di linea, solo un carretto siciliano ieri mattina in via Etnea mentre i big di Forza Italia protestavano per la nomina di Puccio La Rosa alla presidenza dell' Amt. "La scelta fatta da Enzo Bianco è politicamente inopportuna e contraria alle norme dello statuto aziendale", hanno ripetuto - varie formule, stessa sostanza - l' europarlamentare Salvo Pogliese, il parlamentare Enzo Gibiino, i deputati regionali Marco Falcone Alfio Papale, il coordinatore azzurro Pippo Arcidiacono e il capogruppo in Consiglio comunale Santi Bosco.
Quasi tutte indirizzate all' ex esponente di An e Pdl le randellate dei "forzisti", malgrado il sindaco abbia assegnato nei giorni scorsi almeno una decina di poltrone. Falcone s' è spinto persino a ipotizzare l' invio degli atti all' Autorità nazio nale Anticorruzione, la creatura di Raffaele Cantone al quale ormai nessuno risparmia una tirata di giacca.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia