stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Forza Italia: inopportuna la nomina di La Rosa all'Amt di Catania
IL CASO

Forza Italia: inopportuna la nomina di La Rosa all'Amt di Catania

di

CATANIA. Niente autobus di linea, solo un carretto siciliano ieri mattina in via Etnea mentre i big di Forza Italia protestavano per la nomina di Puccio La Rosa alla presidenza dell' Amt. "La scelta fatta da Enzo Bianco è politicamente inopportuna e contraria alle norme dello statuto aziendale", hanno ripetuto - varie formule, stessa sostanza - l' europarlamentare Salvo Pogliese, il parlamentare Enzo Gibiino, i deputati regionali Marco Falcone Alfio Papale, il coordinatore azzurro Pippo Arcidiacono e il capogruppo in Consiglio comunale Santi Bosco.

Quasi tutte indirizzate all' ex esponente di An e Pdl le randellate dei "forzisti", malgrado il sindaco abbia assegnato nei giorni scorsi almeno una decina di poltrone. Falcone s' è spinto persino a ipotizzare l' invio degli atti all' Autorità nazio nale Anticorruzione, la creatura di Raffaele Cantone al quale ormai nessuno risparmia una tirata di giacca.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X