stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Boldrini a Catania, continua viaggio in periferie
CAMERA

Boldrini a Catania, continua viaggio in periferie

CATANIA. Continua il viaggio nelle periferie d'Italia della Presidente della Camera dei deputati, Laura Boldrini: sesta tappa il quartiere di Librino a Catania.

La visita è cominciata con i ragazzi della squadra di rugby de 'I Briganti' e l'Orchestra dei bambini, le associazioni che si occupano di orti urbani, della biblioteca popolare e di doposcuola per i più piccoli.

La Presidente della Camera vedrà poi Torre Leone, il palazzo che in passato era noto come luogo di degrado e spaccio e oggi è simbolo della rinascita e del vivere civile.

Infine, parteciperà alla Masseria Moncada, sede dell'istituto comprensivo Fontanarossa, a un incontro con tutte le associazioni del quartiere, studenti, insegnanti e cittadini. un'assemblea pubblica con i cittadini.

Ad accompagnare la Presidente Boldrini è il sindaco di Catania, Enzo Bianco. Il viaggio nelle periferie d'Italia è cominciato un anno e mezzo fa con la visita a Scampia (Napoli), ed è proseguito allo Zen (Palermo), a Corviale e Tor Bella Monaca (Roma) e Quarto Oggiaro (Milano).

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X