stampa
Dimensione testo
LA NOTA

Riposto, l'assessore Copani aderisce a "Diventerà Bellissima"

di

L’assessore e consigliere ripostese Carlo Copani, con una nota, comunica la sua decisione di adesione a “Diventerà Bellissima”, il movimento del presidente della Regione Nello Musumeci.

Spiega Copani: "Aderisco con grande entusiasmo a Sarà bellissima.Il Movimento che fa capo al Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci è riuscito a costruire un grande progetto, trasparente ed aperto, che vede al centro i siciliani, i loro bisogni e le loro aspettative. Nel corso degli ultimi mesi Diventerà Bellissima si sta strutturando in maniera organizzata e capillare coinvolgendo tanti giovani amministratori che si riconoscono nei valori democratici e cristiani del centro destra, ai quali ho sempre fatto riferimento. La crescita del Movimento è sottolineata dal grande fermento nato attorno ai gruppi giovanili, ai quali è affidato il riscatto della nostra terra".

Cosa comporta questa adesione nel suo attuale incarico amministrativo? "Il mio impegno nei confronti della città adesso raddoppia: l’adesione al Movimento mi investe di nuove responsabilità e nuovi stimoli che metterò, all’interno del lavoro svolto dall’amministrazione Caragliano, a disposizione dei ripostesi”.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X