Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Riposto, l'assessore Copani aderisce a "Diventerà Bellissima"

L’assessore e consigliere ripostese Carlo Copani, con una nota, comunica la sua decisione di adesione a “Diventerà Bellissima”, il movimento del presidente della Regione Nello Musumeci.

Spiega Copani: "Aderisco con grande entusiasmo a Sarà bellissima.Il Movimento che fa capo al Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci è riuscito a costruire un grande progetto, trasparente ed aperto, che vede al centro i siciliani, i loro bisogni e le loro aspettative. Nel corso degli ultimi mesi Diventerà Bellissima si sta strutturando in maniera organizzata e capillare coinvolgendo tanti giovani amministratori che si riconoscono nei valori democratici e cristiani del centro destra, ai quali ho sempre fatto riferimento. La crescita del Movimento è sottolineata dal grande fermento nato attorno ai gruppi giovanili, ai quali è affidato il riscatto della nostra terra".

Cosa comporta questa adesione nel suo attuale incarico amministrativo? "Il mio impegno nei confronti della città adesso raddoppia: l’adesione al Movimento mi investe di nuove responsabilità e nuovi stimoli che metterò, all’interno del lavoro svolto dall’amministrazione Caragliano, a disposizione dei ripostesi”.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia