stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Acireale, si è dimesso l'assessore Cavallaro
COMUNE

Acireale, si è dimesso l'assessore Cavallaro

Alfio Cavallaro ha rassegnato le proprie dimissioni da assessore del comune di Acireale, in provincia di Catania. Gli erano state attribuite le deleghe a Bilancio, Patrimonio e Sviluppo economico per motivi personali e professionali.

"Avrò di certo commesso errori - ha affermato l’assessore dimissionario, nell’ultima seduta di Consiglio comunale dell’anno - ma posso assicurare che ogni scelta è stata improntata alla buona fede nonchè all’esclusivo interesse e ad una prospettiva di crescita di Acireale. I sacrifici sono stati ripagati da soddisfazioni umane, il vero tesoro che ho guadagnato da questo servizio reso alla città".

Il sindaco, Stefano Alì, ha ringraziato Alfio Cavallaro per l'attività svolta: "Un grande mediatore che riesce a parlare a tutti e preparato nel suo ruolo - ha sottolineato -. L’amicizia nata durante l’azione politica in corso resterà al di là di questa avventura e rappresenta un patrimonio notevole". Espressioni di stima e apprezzamenti sono giunti all’assessore dimissionario tanto dai banchi della maggioranza che dell’opposizione. ITALPRESS

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X