Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

WonderTime 2019, a Catania l'"Eros che non si trova su Wikipedia" in programma dal 29 giugno

Per il terzo anno consecutivo torna WonderTime 2019, la rassegna internazionale di arte diffusa in scena a Catania dal 29 giugno al 29 luglio. Un mese intero di mostre d’arte e spettacoli tra musica, teatro, danza con i quali si andrà alla ricerca di "Eros che non si trova su Wikipedia".

La rassegna è ideata dall’artista e imprenditrice catanese Rossella Pezzino de Geronimo, con Daniela Arionte e Pierluigi Di Rosa. Decine di artisti e performer che si confronteranno per 30 giorni.

"WonderTime per questa nuova edizione si pone come obiettivo principale - spiega Rossella Pezzino de Geronimo – di avvolgere in un grande abbraccio, tutti coloro che amano Catania, la città del fuoco.  Per tutto il mese di luglio, quest’anno, scopriremo insieme, con installazioni e performance, la bellezza nascosta della Civita, prendendo per mano chi la abita, utilizzando lo strumento della bellezza per assegnare ai residenti il compito amorevole di custodirla, tutelarla, amarla per farne il punto di riferimento di quanti accorreranno da tutto il mondo per godere della sua unicità".

"L'eros di WonderTime fiorirà tra le strade della civita come tra i labirinti delle nostre anime – conclude - soffocate dai troppi lacci opprimenti, ma entrambe pronte a risorgere grazie alla forza avvolgente ed aggregativa dell’arte e della bellezza".

Nel'edizione 2019 di Wondertime, particolare attenzione è dedicata al mondo del teatro, della formazione e della solidarietà.

Caricamento commenti

Commenta la notizia