stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Catania, grande partecipazione al talk "Iqos Beauty Trends" con Diego Dalla Palma
L'EVENTO

Catania, grande partecipazione al talk "Iqos Beauty Trends" con Diego Dalla Palma

di
Grande successo per il talk Iqos Beauty Trends, l’evento che, nella serata del 9 maggio scorso, ha catalizzato l’attenzione del mondo glamour al Sal di Catania.
Presente, uno dei più famosi make – up artist italiani, Diego Dalla Palma, che ha messo disposizione del pubblico la propria esperienza.

Al centro dell'incontro, l’evoluzione del make – up dagli anni ‘80 fino ad oggi: il suo valore culturale e sociale, la capacità di dettare nuovi trend, l’influenza esercitata sui consumi quotidiani fino l’avvento di nuove soluzioni sempre più green ed eco – friendly.

"Il motivo che mi ha spinto ad accogliere l’invito di IQOS è la convinzione che anche nel mondo della cosmetica l’innovazione sia un tema importante e naturalmente condiviso. Innovare significa accettare la sfida di cambiare e la mia esperienza professionale mi ha portato spesso di fronte alla scelta di nuovi prodotti, a cambiamenti dettati dai beauty trend, all’evoluzione delle tecniche adottate per rendere le donne sempre più belle", afferma Diego Dalla Palma.

Sul palco presentato dal conduttore televisivo e giornalista Salvo La Rosa, anche il dottore Antonio Pacino, Odontoiatra.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X