stampa
Dimensione testo
L'EVENTO

Catania, grande partecipazione al talk "Iqos Beauty Trends" con Diego Dalla Palma

di
Grande successo per il talk Iqos Beauty Trends, l’evento che, nella serata del 9 maggio scorso, ha catalizzato l’attenzione del mondo glamour al Sal di Catania.
Presente, uno dei più famosi make – up artist italiani, Diego Dalla Palma, che ha messo disposizione del pubblico la propria esperienza.

Al centro dell'incontro, l’evoluzione del make – up dagli anni ‘80 fino ad oggi: il suo valore culturale e sociale, la capacità di dettare nuovi trend, l’influenza esercitata sui consumi quotidiani fino l’avvento di nuove soluzioni sempre più green ed eco – friendly.

"Il motivo che mi ha spinto ad accogliere l’invito di IQOS è la convinzione che anche nel mondo della cosmetica l’innovazione sia un tema importante e naturalmente condiviso. Innovare significa accettare la sfida di cambiare e la mia esperienza professionale mi ha portato spesso di fronte alla scelta di nuovi prodotti, a cambiamenti dettati dai beauty trend, all’evoluzione delle tecniche adottate per rendere le donne sempre più belle", afferma Diego Dalla Palma.

Sul palco presentato dal conduttore televisivo e giornalista Salvo La Rosa, anche il dottore Antonio Pacino, Odontoiatra.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X