Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Miss Venere ad Acireale, il titolo va alla palermitana Antonella Montalbano

Torna in Sicilia, dopo cinque anni, il titolo di Miss Venere. A conquistare la vittoria ad Acireale è stata la ventenne palermitana Antonella Montalbano. Nel 2014 era stato assegnato a Kiara Ferretta.

Bellezze provenienti da tutta Italia, hanno partecipato alle finale e alla finalissima del 24 e 25 agosto scorso nel comune del catanese, che ha ospitato la finale nazionale del concorso. Superate oltre 5mila presenze a piazza del Duomo. Nella prima serata le ragazze sono state scremate a 62, a giudicare una commissione tecnica composta da: Fabrizio Dia Patron del concorso, Elisa Rini responsabile casting, Chiara Taravella fotografa nazionale del concorso, Antonio Russo coreografo nazionale.

Al giudizio della commissione tecnica si è aggiunto quello della giuria popolare in piazza e la sommatoria dei voti ha determinato la vittoria di Antonella Montalbano, palermitana, 20 anni. La vincitrice come da rito è stata fasciata dal Patron del concorso Fabrizio Dia. 

“E’ una grande soddisfazione il successo ottenuto dal concorso - afferma il Patron Fabrizio Dia -, plauso al lavoro svolto dalle agenzie, che in tutta Italia hanno selezionato le miss". Il verdetto della giuria ha decretato, oltre al primo posto, l’assegnazione delle fasce di categoria; al secondo posto Sofia Bianchi con la fascia di Instagram; al terzo posto Miss Venere Umbria, Flavia Montanari di Spoleto, a cui è stata assegnata la fascia Miss Eleganza; al quarto posto Federica Lala Miss Venere Lazio, di Frosinone che ha ricevuto la fascia Miss Venere Cinema; quinto posto alla toscana Gabriella Pacini, assegnata la fascia Red Carpet.

Per la categoria mascotte (13-14 anni) è stata fasciata Carol Ginevra di Enna. Altre fasce sono state assegnate alle siciliane Chiara Scalici, Manuela Parrinello, Heleny Cracolici, Eleonora Canneto, Giulia Impalà, Alessia Chinnici ed Asia Cipriano ed alle toscane Ginevra Eschiti e Rebecca Riu.

Caricamento commenti

Commenta la notizia