stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Giada Stabile di Catania è la nuova Miss Reginetta d’Italia: "Emozione indescrivibile"
HA 15 ANNI

Giada Stabile di Catania è la nuova Miss Reginetta d’Italia: "Emozione indescrivibile"

Lacrime di gioia al momento dell’incoronazione. La vincitrice è alta 1,75, ha lunghi capelli biondi e brillanti occhi verdi
concorso, Giada Stabile, Catania, Società
Giada Stabile, di Catania

«È un’emozione fortissima, non riesco a crederci è indescrivibile quello che sto provando in questo momento... sono felicissima non me l’aspettavo proprio!». Così tra le lacrime di gioia al momento dell’incoronazione, Giada Stabile, la 15enne di Catania, altezza 1,75, lunghi capelli biondi, brillanti occhi verdi e un sorriso splendente, che con la sua raffinata bellezza, a colpi di sguardi e sfilate, ha conquistato la corona di Miss Reginetta d’Italia 2021 sbaragliando tutte le 64 aspiranti al titolo del concorso organizzato da Metaevent all’Opèra Beach Club di Riccione e diretto da Alessio Forgetta.

«Celebriamo con successo l’elezione di Giada Stabile - ha dichiarato il patron Forgetta -. È stata una grande edizione del concorso per l’alto livello delle nuove miss scoperte in tutta Italia, bellissime ragazze, consapevoli e ben determinate a studiare e a lavorare duramente per intraprendere una carriera professionale nel mondo della moda del cinema e della televisione. E noi siamo ben lieti di offrire un trampolino di lancio per importanti opportunità».

Giada Stabile, studentessa al liceo di Scienze Umane di Catania, con il sogno di fare la modella, è stata premiata da Elisabetta Gregoraci e Gabriel Garko, ed incoronata da Elisa Crocchianti, Miss Reginetta 2020, che ha passato il titolo consegnandole la prestigiosa Corona firmata Puntocuore.

Accompagnata dai suoi genitori Sonia e Massimo, con un fratello maggiore a casa, Giada ha dedicato la vittoria alla sua famiglia e ai suoi amici con i quali adora uscire a spasso per la sua amata città Catania. Seconda classificata con la fascia dell’Opèra Beach Club è Flavia Cappelli, romana di 17 anni, studentessa di design al liceo artistico e ballerina di balli caraibici; terza sul podio, con la fascia del Comune di Riccione, Anna Lu Passerini 17 anni di Roma studentessa del liceo classico e pallavolista. Quarta classificata con la fascia Samsara Beach Katrin Quaratino di Altamura (Ba), studentessa dell’Istituto Tecnico turistico mentre quinta, con la fascia Kronos, è Nicoletta Pentrelli 20 anni di Toritto (Ba), studentessa dell’Accademia delle Belle Arti.

Un grande spettacolo dedicato alla bellezza in un mix di musica e cabaret condotto da una splendida Jo Squillo, con tanti ospiti che si sono esibiti sul palcoscenico di Miss Reginetta e che hanno contribuito a decretare il verdetto finale della giuria, tra cui la showgirl e conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci:

«Volevo fare questo lavoro fin da quando ero bambina e ho iniziato la mia carriera proprio con un concorso di bellezza - ha detto Gregoraci alle ragazze -, siete tutte bellissime e a prescindere da come va questa sera dovete credere sempre nei vostri sogni».

Dello stesso parere l’attore Gabriel Garko: «Quando si ha una visione non bisogna mai farsi frenare da amici e parenti che ti dicono ma dove vai, non ce la farai mai... va perseguita in maniera determinata con tanta passione. Oggi è diventato troppo facile diventare noti e con altrettanta facilità si scompare presto, bisogna creare le basi e lavorare duramente per creare una solida carriera nel mondo dello spettacolo».

Tra gli altri personaggi presenti Barbara Francesca Ovieni e il rapper Moreno, l’amato volto di Rai 1 Beppe Convertini, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi e i comici Bicio e Max Cavallari. Le intense emozioni delle serate finali di Miss Reginetta d’Italia potranno essere rivissute a fine settembre nelle televisioni nazionali e su Class Tv Moda.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X