Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, Alfa Romeo e Maserati protagoniste all'Expo dei motori

Una rara Gran Sport one-off fra le attrazioni della rassegna

Sarà possibile visitare sino alle prime ore di lunedì 17 luglio SM Expo CT, la rassegna - organizzata dalla rivista Sicilia Motori - in corso di svolgimento davanti a Le Ciminiere, in viale Africa/piazzale Rocco Chinnici, a Catania. Stamane, oltre ai veicoli (auto e scooter) in esposizione, passerella riservata al club Maseratisti Siciliani, i cui esemplari (fra i quali una rara Gran Sport one-off) hanno fatto da cornice al suv Grecale ibrido in allestimento GT esposto dalla concessionaria Maserati Cronos. Sono tornati anche gli Alfisti del Club Catania, i quali hanno portato altre chicche, fra le quali una Alfa Romeo 33s Cabrio.

Ma non sono state le uniche rarità che i visitatori hanno potuto ammirare durante la tre giorni di manifestazione. Stasera gran finale con le performance di Massimo Spata e Gino Astorina che a partire dalle 21 intratterranno il pubblico con le loro divertenti gag. L’ingresso all’area allestita davanti a Le Ciminiere è libero e non è necessaria alcuna prenotazione e/o biglietto essendo aperta alla città di Catania.

Ieri notte, a partire dalle 21, applaudita dal numeroso pubblico presente all’interno del Village di SM Expo CT l'esibizione di Carmelo Caccamo che è andato in crescendo con il personaggio della Signora Santina, che ha suscitato il massimo consenso. Alcune delle scene, trasmesse in diretta sui social, possono essere riviste sulle pagine Facebook e Instagram di Sicilia Motori. Dopo la performance dell’artista catanese il pubblico è rimasto al lungo a visitare i modelli esposti sulle pedane dalle concessionarie Autovia Puglisi (Dacia Sandero in allestimento Extreme), Cronos (Maserati Grecale GT mild-hybrid), Comer Sud (Nissan Ariya 100% elettrica), Nuova Sport Car (Abarth 500e, Alfa Romeo Tonale, Fiat 600 e Topolino, Jeep Avenger e Grand Cherokee) e Virauto (Ford Mustang Mach-E e Puma ST Line), oltre alle due ruote portate da Peugeot Motocycle (Tweet FL e XP-400).

Caricamento commenti

Commenta la notizia