Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Miriam Leone e le prime immagini con il pancione, relax nella sua Sicilia

L'attrice catanese ha annunciato qualche settimana fa la sua gravidanza in un'intervista

Vacanze siciliane per Miriam Leone e prime foto in gravidanza, per l'attrice catanese. Immagini in spiaggia e relax, in semplicità. "Pane e olio", dice la Leone, da sempre legatissima alle sue origine.

L'attrice aveva annunciato qualche settimana fa la sua gravidanza. "Sono emozionatissima di annunciarvi questo nuovo viaggio", scriveva su Instagram pubblicando la copertina di Vanity Fair a cui ha rilasciato un'intervista esclusiva e piena di gioia. L'attrice si è sposata due anni fa a Scicli, nel Ragusano, con l'imprenditore e musicista Paolo Carullo.

Miriam Leone raccontava durante l'intervista di essersi accorta di essere in dolce attesa ancora prima di fare un test di gravidanza. Guardava alcune foto che le avevano scattato per lavoro e si vedeva diversa: “Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo”.

E poi aggiunge: “Sono stata madre molte volte, grazie al mio lavoro. Quello a cui ti aprono i bambini è la virtù più grande che l’essere umano ha, ed è la tenerezza. Quando tieni un bambino in braccio senti quanto conti su di te, e probabilmente ti si accende una memoria inconscia di ciò che sei stato, di una purezza, di un bisogno, di un’innocenza”, ha spiegato l'attrice.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia