Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Panini tour sbarca a Catania nel week end: sarà l’unica tappa in Sicilia

L’evento più atteso dai collezionisti e dagli appassionati del mondo delle figurine attraverserà l’Italia

A Catania è tutto pronto per ospitare la seconda tappa del Panini tour 2024, l’evento più atteso dai collezionisti e dagli appassionati del mondo delle figurine che attraverserà l’Italia in otto tappe differenti. Il Panini Village, dopo essere stato a Lecce nello scorso fine settimana, sarà di scena il 10 e 11 febbraio in piazzale Chinnici, dalle ore 10 alle 19. Si tratta dell'unica tappa siciliana.

Un evento che catalizzerà l'attenzione di grandi e piccini che verranno catapultati in un mondo che spazia dall'animazione allo sport, ognuno con la propria passione da collezionista.

Durante la due giorni a Catania gli appassionati potranno scambiare liberamente i doppioni della collezione Calciatori Panini 2023-2024 e accedere alle aree giochi dove verranno messi in palio tanti gadget dedicati. Ci sarà il Figuquiz, Figudribbling, un'area dedicata al mondo dei topi e dei paperi e il Road store, l'originale edicola viaggiante che porterà nelle piazze d’Italia tantissime pubblicazioni esclusive e in anteprima targate Panini.

Dopo Catania sarà la volta di Napoli (17 e 18 febbraio), Roma (24 e 25 febbraio), Pescara (2 e 3 marzo), Milano (9 e 10 marzo), Torino (16 e 17 marzo), fino a Genova, con l’ultima tappa del tour sabato 23 e domenica 24 marzo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia