Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furto alla Fabbrica del Riuso di Catania, danni per 15 mila euro

Furto nella notte nella Fabbrica del Riuso "Fieri", a Catania. Ignoti si sono introdotti nei locali della fabbrica e hanno rubato diversi macchinari, danneggiando alcune attrezzature. I danni ammontano a 15 mila euro.

"Stanotte a Fieri abbiamo subito un furto. Macchine da cucire, attrezzature per la falegnameria e tanti materiali accumulati in questi anni di sacrifici e lavoro. Il danno ammonta a circa 15.000 euro. Senza alcuna giustificazione rispetto al reato commesso, non accusiamo nessuno, non ci sentiamo attaccati da nessuno se non dall’indigenza e dalla povertà che imperversa a Catania e che, naturalmente, sfocia in questa triste guerra di “incoscienza di classe”.
La giovane Cooperativa sociale nata dentro FIERI stava preparando i regali per le Feste. Oggi non resta più niente per proseguire la produzione. Vi chiediamo un supporto condividendo questo messaggio, raggiungendoci in via Palermo 541 domattina alle 10:00 e, ancora, donando quanto avete e potete all’IBAN IT16J0501804600000011234168 intestato ad Arci Catania con causale SOSTENIAMO FIERI".

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia