Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'incidente stradale di Piedimonte Etneo: ecco chi sono le due vittime, madre e figlio

La mamma aveva 40 anni, il figlio 19. Lei si chiamava Sabrina Pagano, lui Samuel Cavallaro. Erano di Piedimonte Etneo, sono le vittime del tragico incidente stradale verificatosi la scorsa notte al km 208 della SS120, tra Piedimonte Etneo e Linguaglossa.

I vigili del fuoco del distaccamento volontario di Linguaglossa sono intervenuti dopo una chiamata arrivata in sala operativa alle due meno un quarto. Coinvolte due autovetture: una Fiat 600, quella sulla quale viaggiavano Sabrina Pagano e il figlio, ed una Volkswagen Golf con a bordo un giovane di 26 anni. Nel violento scontro frontale le due autovetture sono rimaste distrutte. I due occupanti della Fiat 600 sono stati estratti dall'auto da passanti e all'arrivo dei vigili del fuoco si trovavano sul ciglio della strada. Le auto hanno preso fuoco, probabilmente a causa del violento impatto. Il conducente della Golf è stato rintracciato ed affidato anch'egli alle cure dei sanitari del Servizio 118.

È stato subito constatato il decesso del ragazzo di 19 anni, mentre la madre gravemente ferita è stata soccorsa e affidata alle cure dei sanitari del Servizio 118 giunti sul posto con due ambulanze. I medici però non sono riusciti a salvarla.

La squadra dei vigili del fuoco ha provveduto allo spegnimento dell'incendio delle auto ed alla messa in sicurezza del luogo dell'incidente. Sul posto anche i carabinieri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia