Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragedia a Piedimonte Etneo: scontro fra 2 auto, morti madre e figlio

L'incidente a Piedimonte Etneo (Foto Fb di Antonio Mobilia)

Ancora una tragedia sulle strade in Sicilia. In un incidente stradale la notte scorsa lungo la Statale 120 nei pressi di Piedimonte Etneo hanno perso la vita due persone. Si tratta di madre e figlio, Sabrina Pagano e Samuel Cavallaro, di 40 e 20 anni.

Fatale lo scontro fra l'auto guidata dalla donna e un'altra vettura all'altezza di contrada San Gerardo. Le vittime, di Piedimonte Etneo, viaggiavano a bordo di una Fiat 600 che è entrata in collisione con una Golf. Dopo l'impatto, la Fiat ha preso fuoco.

Alcuni automobilisti di passaggio hanno provato a soccorrere mamma e figlio, ma per il giovane non c'era già più nulla da fare. Il ventenne sarebbe morto sul colpo, mentre la madre, trasportata in ambulanza al Cannizzaro di Catania, è deceduta poco dopo l'arrivo in ospedale.

Gravemente ferito il conducente dell'altro veicolo, un 25enne, anche lui di Piedimonte Etneo. Il giovane è ricoverato nell'ospedale di Giarre, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri per verificare la dinamica dell'incidente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia